In 5 minuti potete ottenere l’offerta preliminare per la vostra pompa di calore

La vostra offerta preliminare individuale

Il servizio di offerta preliminare richiede i requisiti del vostro progetto di costruzione in modo semplice. Riceverete una configurazione personalizzata e una raccomandazione di prodotto su misura per le vostre esigenze. Potrete quindi richiedere un preventivo online non vincolante, comprensivo di consegna e installazione della pompa di calore, a un installatore qualificato. Il partner specializzato vi contatterà, preciserà l'offerta in occasione di un appuntamento in loco e risponderà alle vostre domande.

Offerta preliminare pompa di calore di STIEBEL ELTRON

Cinque minuti all'offerta indicativa

Inserite le vostre esigenze individuali e riceverete un offerta indicativa non vincolante da un installatore qualificato della vostra zona.

Ricevere un'offerta preliminare

Come funziona l'offerta preliminare della pompa di calore?

Il servizio di elaborazione di un'offerta preliminare inizia con domande generali sul vostro progetto (di costruzione). Dopo aver risposto a un totale di sette domande, riceverete i suggerimenti per una soluzione di riscaldamento di STIEBEL ELTRON e il risultato giusto per voi, a seconda della valutazione.

Inoltre, vi verranno mostrati i primi prezzi delle pompe di calore sotto forma di raccomandazione di prezzo non vincolante da parte del produttore dell'apparecchio.

Per ricevere da un installatore un'offerta completa per il vostro progetto di pompa di calore, comprensiva di consegna e installazione, non dovete fare altro che inserire i vostri dati personali.

L'offerta preliminare viene preparata registrando alcuni parametri, la cui composizione deve essere verificata e valutata dall'installatore incaricato di preparare l'offerta durante un appuntamento in loco. Se, ad esempio, la situazione dell'installazione o altri parametri richiedono una soluzione diversa, l'offerta potrebbe dover essere modificata.

Ricevere un'offerta preliminare
Cerca di interlocuture

Trova il interlocutore più vicino a voi: la consulenza professionale è gratuita e, naturalmente, senza impegno!

Richiesta di consulenza

Come funziona una pompa di calore?

Le pompe di calore utilizzano l'energia dell'aria, dell'acqua o del terreno. Queste fonti di energia sono disponibili nel nostro ambiente, riducendo la dipendenza dalle fonti energetiche limitate come il petrolio e il gas.

L'unica energia che una pompa di calore consuma durante il funzionamento è l'elettricità per far funzionare il compressore.

La fornitura di acqua calda può essere garantita anche se la pompa di calore è abbinata a un serbatoio di acqua calda.

Ci sono molti argomenti a favore dell'investimento nella modernizzazione della tecnologia di riscaldamento. Con una pompa di calore STIEBEL ELTRON, le vostre quattro mura non solo vengono riscaldate in modo efficiente.

Perché non combinarla con un impianto fotovoltaico e sfruttare i benefici dell'energia solare prodotta a basso costo? Il sistema a pompa di calore immagazzina l'energia solare in eccesso come calore. In questo modo si riducono i costi energetici e le emissioni di CO2. Ottime prospettive per il vostro portafoglio, la vostra casa e l'ambiente.

Per saperne di più

Ulteriori informazioni

Il mio legame con STIEBEL ELTRON

Vuole essere richiamato? Saremo felici di metterci in contatto con voi!

Richiesta di richiamata