Assistenza clienti & Aiuto

Avete un guasto alla vostra pompa di calore e non sapete cosa fare? Il nostro assistenza clienti sarà lieto di aiutarvi a soddisfare la vostra richiesta.

Primo aiuto, funzione di emergenza e reset

La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo più importante. Se avete urgentemente bisogno di un tecnico di assistenza, vi manca un libretto di istruzioni o avete domande sui servizi di assistenza forniti, non esitate a contattarci. Inviateci semplicemente il modulo di contatto sottostante e vi risponderemo il più presto possibile.

Modulo di contatto

Informazioni importanti sulla nostra hotline di assistenza

  • Negli orari di ufficio (da lunedì a venerdì ore 7.30 - 12.00 e 13.00 - 17.00) siamo a vostra disposizione per consulenze tecniche
  • Comunicazioni urgenti di guasti vengono accettate 24 h su 24 per 7 giorni su 7
  • Per guasti non rinviabili, sarete seguiti dal nostro servizio di picchetto fino alle ore 21.00

Funzione di emergenza e reset

Il mio legame con STIEBEL ELTRON

Vuole essere richiamato? Saremo felici di metterci in contatto con voi!

Richiesta di richiamata

Punti di contatto