Assistenza clienti & Aiuto

Avete un guasto alla vostra pompa di calore e non sapete cosa fare? Il nostro assistenza clienti sarà lieto di aiutarvi a soddisfare la vostra richiesta.

Primo aiuto, funzione di emergenza e reset

La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo più importante. Se avete urgentemente bisogno di un tecnico di assistenza, vi manca un libretto di istruzioni o avete domande sui servizi di assistenza forniti, non esitate a contattarci. Inviateci semplicemente il modulo di contatto sottostante e vi risponderemo il più presto possibile.

Funzione di emergenza e reset

Avete domande sul vostro apparecchio? Noi possiamo aiutarvi!

Nelle nostre FAQ abbiamo riassunto le domande più frequenti e le relative risposte.

Basta inserire i dati del vostro apparecchio nel modulo on line sottostante. Se non avete i dati, potete anche cercare il vostro apparecchio utilizzando il suo nome. Non appena selezionate un apparecchio, si apre un campo di ricerca. Qui potete inserire la vostra domanda o il vostro messaggio. Riceverete una o più proposte di soluzione.

Indicazione di sicurezza

I lavori sull'apparecchio aperto e le riparazioni devono venire eseguiti solo da persone istruite da STIEBEL ELTRON. Devono essere osservate le attuali indicazioni di sicurezza contenute nelle istruzioni operative e di installazione dell'apparecchio.

Modulo di contatto

Informazioni importanti sulla nostra hotline di assistenza

  • Negli orari di ufficio (da lunedì a venerdì ore 7.30 - 12.00 e 13.00 - 17.00) siamo a vostra disposizione per consulenze tecniche
  • Comunicazioni urgenti di guasti vengono accettate 24 h su 24 per 7 giorni su 7
  • Per guasti non rinviabili, sarete seguiti dal nostro servizio di picchetto fino alle ore 21.00

Punti di contatto

Il mio legame con STIEBEL ELTRON

Vuole essere richiamato? Saremo felici di metterci in contatto con voi!

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