Assistenza clienti & Aiuto

Avete un guasto alla vostra pompa di calore e non sapete cosa fare? Il nostro assistenza clienti sarà lieto di aiutarvi a soddisfare la vostra richiesta.

Primo aiuto, funzione di emergenza e reset

La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo più importante. Se avete urgentemente bisogno di un tecnico di assistenza, vi manca un libretto di istruzioni o avete domande sui servizi di assistenza forniti, non esitate a contattarci. Inviateci semplicemente il modulo di contatto sottostante e vi risponderemo il più presto possibile.

Funzione di emergenza e reset

Avete domande sul vostro apparecchio? Noi possiamo aiutarvi!

Nelle nostre FAQ abbiamo riassunto le domande più frequenti e le relative risposte.

Basta inserire i dati del vostro apparecchio nel modulo on line sottostante. Se non avete i dati, potete anche cercare il vostro apparecchio utilizzando il suo nome. Non appena selezionate un apparecchio, si apre un campo di ricerca. Qui potete inserire la vostra domanda o il vostro messaggio. Riceverete una o più proposte di soluzione.

Indicazione di sicurezza: I lavori sull'apparecchio aperto e le riparazioni devono venire eseguiti solo da persone istruite da STIEBEL ELTRON. Devono essere osservate le attuali indicazioni di sicurezza contenute nelle istruzioni operative e di installazione dell'apparecchio.

Modulo di contatto

Informazioni importanti sulla nostra hotline di assistenza

  • Negli orari di ufficio (da lunedì a venerdì ore 7.30 - 12.00 e 13.00 - 17.00) siamo a vostra disposizione per consulenze tecniche
  • Comunicazioni urgenti di guasti vengono accettate 24 h su 24 per 7 giorni su 7
  • Per guasti non rinviabili, sarete seguiti dal nostro servizio di picchetto fino alle ore 21.00

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