Condizioni perfette per il successo di Patrick Drack

L’idea è stata tanto semplice quanto creativa. Il nostro ambasciatore del marchio Matthias Glarner ha invitato tutti gli sponsor nella sua patria. Doveva essere un giorno sulla neve, preferibilmente sugli sci e con una gara sciistica come momento culminante. Un evento perfetto, per gli organizzatori e per i partecipanti. Lo slogan della regione è “Verliebt ins Haslital” (innamorati della valle dell’Hasli): chi poteva mancare in una giornata così radiosa?

Come si addice ad uno sportivo, il programma del giorno prevedeva anche una piccola competizione. Poteva vincere il re della lotta svizzera 2016, seguito da vicino dal direttore della nostra assistenza clienti, Patrick Drack. Quest’ultimo però ha tagliato per primo il traguardo, rivelandosi il più veloce di tutti i “cacciatori di Glarona”. Il direttore generale Paul Stalder ha dovuto per una volta lasciare il passo ai più giovani.

Per loro stessa ammissione, la discesa libera ha molto impegnato i nostri due dirigenti. Comunque non è mancato il tempo per stare in compagnia. Secondo il costume tradizionale svizzero sono stati gustati una squisita fonduta, un ricercato aperitivo con assaggini e qualche bicchierino di vino bianco. I partecipanti erano concordi: “Mätthel, è stata un’iniziativa magnifica! grazie”.