Cominciamo insieme il nostro anno dell’anniversario 2018

Come sempre, la direzione ha sfruttato l’inizio d’anno per ringraziare tutti i dipendenti per la loro diligenza durante i mesi trascorsi e specialmente nell’impegnativa stagione invernale. Considerando a posteriori l’anno di esercizio concluso, c’è ragione di rallegrarsi: il 2017 è stato un anno estremamente fruttuoso. Non solo sono stati raggiunti gli obiettivi aziendali e di reparto con buoni risultati, anche il fatturato è stato da record: il gruppo aziendale ha superato il fantastico limite di 500 milioni di euro. «Anche la società affiliata svizzera ha fornito un importante contributo», dice contento Paul Stalder, direttore di STIEBEL ELTRON Schweiz AG. «Il nostro anno di esercizio 2017 può essere considerato uno dei più fruttosi.»

Ma anche il nuovo anno sarà per noi speciale: ovviamente iniziamo il 2018 con nuovi obiettivi e buoni propositi e desideriamo rimanere sulla strada del successo. Inoltre l’anno del nostro anniversario ci riserva qualche sorpresa: vogliamo festeggiare il nostro quarantennale assieme ai nostri collaboratori, partner commerciali e clienti, condividendo la nostra gioia con concorsi e premi esclusivi. Partecipate anche voi e accompagnateci durante l’anno del nostro anniversario.

Auguriamo a tutti i collaboratori, partner commerciali e clienti un 2018 ricco di fortuna e successi, confidando di continuare la collaborazione ancora per molti anni.

 

Viaggio in Svizzera