Serata estiva da favola per il personale

Come sempre alla fine di agosto, anche quest’anno il bus Eurocar si è fermato davanti all’Energy Campus a Lupfig in attesa dei collaboratori Stiebel Eltron, impazienti di iniziare insieme in anticipo il weekend. La prima meta dell’annuale gita per il personale è stata lo zoo di Zurigo, dove era in programma una visita guidata al padiglione Masoala. Un’esperienza indimenticabile per occhi e orecchie, oltre che – vista la temperatura rovente – una vera sfida dal punto di vista fisico. Dopo avvincenti spiegazioni e interessanti incontri con gechi e lemuri, il desiderio una bibita rinfrescante ha lentamente avuto il sopravvento. Tenendone conto, l’evento si è spostato senza indugi al ristorante Die Waid.

Già solo il meraviglioso panorama sulla città, ammirato durante l’aperitivo e il breve discorso del direttore Paul Stalder, valeva la pena del viaggio. L’ottima cena ha poi fatto guadagnare all’evento punti extra. Uno dei motivi chiave è stato il confronto fra i collaboratori: un’occasione per discutere in una cornice informale senza delimitazioni fra reparti, nonché per conoscersi meglio l’un l’altro. L’iniziativa è stata senz’altro proficua, anche visto che «noi insieme» è il motto dichiarato di questo anno di esercizio.

La perfetta serata estiva ha offerto una cornice ottimale per un evento riuscito, di cui è stato possibile godere appieno.