Da noi idee ed innovazione hanno una tradizione

E creano prodotti di massimo livello qualitativo

Con lo sviluppo del riscaldatore a immersione ad anello nel 1924, il Dr. Theodor Stiebel rivoluzionò il settore della produzione d’acqua calda. Un’incredibile comodità per facilitare la vita domestica in tutto il mondo. Il prodotto, pionieristico per quei tempi, fu la prima pietra posta alla base di un’impresa ricca di tradizione con una speciale visione: l’arte nell’ingegneria crea prodotti innovativi di massimo livello qualitativo.

Un effetto secondario dell’invenzione di allora è da tempo diventato un punto essenziale: la salvaguardia delle risorse attraverso lo sviluppo di prodotti dal consumo energetico notevolmente ridotto e con un maggior grado di efficienza, oltre che l’utilizzo di energie rinnovabili. STIEBEL ELTRON è nel tempo divenuta una delle aziende leader nell'offerta di prodotti di qualità nei settori della tecnica degli impianti domestici e della tecnica dei sistemi.

Lo spirito di inventiva, l’aspirazione a ricercare l’ottimizzazione tecnica e qualitativa restano qualità intatte nella nostra casa madre.  E noi, azienda affiliata appartenente ad essa, forniamo il nostro contributo facendo la nostra parte. Fermarsi significa regredire. Il progresso è dove i prodotti vengono sviluppati allo scopo di massimizzarne l’utilità per l'uomo e per l'ambiente.