31.12.2015  –   Retrospettiva Natale e Capodanno

Moltissimi visitatori allo showroom

Gli orari di apertura hanno dato risultati positivi

I nostri nuovi orari di apertura nei giorni festivi hanno riscosso il consenso dei clienti finali.  Numerosi visitatori hanno colto l'occasione per usufruire di una consulenza dettagliata nell’ENERGY CAMPUS.

„Una risonanza particolare ha avuto la dimostrazione dei nostri apparecchi in funzione“, riassume Oliver Joss, direttore tecnico. Insieme a Hans-Peter Schläpfer e Roger Jäger, hanno accolto la clientela interessata.


Visitate anche voi il nostro showroom

28.12.2015  –   Nuovo listino prezzi dal 1 gennaio 2016

STIEBEL ELTRON abbassa i prezzi

Nuovo listino prezzi online

Con l’anno nuovo, entra in vigore il nostro nuovo listino prezzi. Dopo aver già abbassato notevolmente i prezzi sugli accessori lo scorso anno, a partire dal 1 gennaio 2016 saranno sostanzialmente più convenienti anche i nostri prodotti principali.

Nella sezione "Listino prezzi“, i nostri partner specializzati potranno scaricare con un click l'ultima versione aggiornata.


Download (francese o tedesca)

23.12.2015  –   Fondazione Domino

Brindisi natalizio in casa STIEBEL ELTRON

La fondazione Domino in visita all’ENERGY CAMPUS

La fondazione Domino, che si occupa di persone diversamente abili, tutti gli anni prima delle festività natalizie organizza per i propri collaboratori un’iniziativa speciale. Quest’anno, circa 30 persone hanno sfruttato la possibilità di visitare l'ENERGY CAMPUS di Lupfig. Dopo una presentazione video e un giro di visita entro la struttura con gli amministratori Paul Stalder e Oliver Joss, il pomeriggio si è concluso con un piacevole apéro. Sia per i visitatori che per i padroni di casa, è stata una bella occasione per conoscersi un po’ meglio.  Una collaborazione è già in atto con successo, infatti già da anni i collaboratori della Domino eseguono l'allestimento e l'imballaggio di grosse spedizioni per la STIEBEL ELTRON.


Fondazione Domino (solo in tedesco)

25.10.2015  –   Avanti con una formazione

Programma attuale di seminari ora disponibile online

Assicuratevi già da oggi il vostro posto!

Anche quest'anno, STIEBEL ELTRON propone un'ampia offerta di corsi. Approfittate dei seminari gratuiti. Di seguito troverete una lista dei seminari in programma e il relativo modulo di iscrizione.

Saremmo molto lieti di poter dare il nostro benvenuto a voi e ai vostri collaboratori.


Vai ai seminari in programma

05.10.2015  –   SEGNATEVI QUESTA DATA

Il 21 maggio 2016 apriremo le nostre porte

Benvenuti nella Industrie West

Le aziende con sede nella zona industriale Industrie West di Lupfig, stanno pianificando una giornata a porte aperte nel maggio 2016. I residenti dei comuni circostanti e i nostri clienti, nonché le persone interessate, sono cordialmente invitati a dare un'occhiata dietro le quinte delle aziende attigue.

 

Seguiranno ulteriori informazioni.