Un fine settimana in compagnia di Johnny Däpp

È stato fortunato chi ha raggiunto la cima di Arosa già venerdì mattina. Un sole splendido ed un panorama fantastico hanno accolto questa parte privilegiata del gruppo di Stiebel Eltron. Al piacere di sciare, però, si è dovuto ben presto rinunciare, perché la neve si è sciolta a causa delle temperature primaverili. Nessuna ragione, comunque, per essere di cattivo umore: con il bel tempo anche il dopo sci è più divertente.

Il vivacissimo gruppo di più di 20 partecipanti, formato in prevalenza da collaboratori dell’assistenza clienti, ha ben frequentato il bar dell’hotel e si è poi riunito per la serata. I “recidivi” conoscevano già la Pizzeria Grottino. L’allegria è velocemente aumentata e, con la previsione di un sabato piovoso, è stata logica conseguenza prolungare piacevolmente la notte in un bar o in un club.

Il giorno successivo è stato purtroppo come annunciato ed i collaboratori di Stiebel Eltron hanno sfruttato la spa dell’hotel più intensamente delle piste da sci. Si sono formati gruppi più piccoli, ma tutti si sono poi radunati per la fonduta serale nella Tschuggenhütte e c’era chiaramente molto da raccontare. Qualche aneddoto ci farà ridere ancora a lungo. E fino a quando, l’anno prossimo, torneremo a sciare ci accompagnerà probabilmente anche il pazzesco tormentone: “Däpp Däpp Däpp Johnny Däpp Däpp”…