Offerta alla Fondazione Theodora

L’anno dell’anniversario è stato un’

occasione speciale e sia i clienti che i collaboratori hanno potuto a diverso titolo trarne vantaggio. In questa atmosfera festosa Stiebel Eltron non dimentica, però, che la vita non riserva a tutti solo gioia. «Pensiamo specialmente ai bambini, che meriterebbero veramente ogni felicità», sostiene con fermezza Chris Knellwolf. «Quindi», prosegue il nostro responsabile del marketing, «abbiamo deciso ancora una volta di fare un regalo».

Per questo motivo l’azienda dona un importo di CHF 5000.– alla Fondazione Theodora. Questa organizzazione di pubblica utilità porta, con i suoi dottori del sorriso, momenti di fascino e poesia in ospedali e istituzioni specializzate, alleggerendo in modo impagabile proprio le situazioni difficili e opprimenti.

André-Simon Hofer, membro della direzione della fondazione, si rallegra di questo gesto: «possiamo così donare insieme un sorriso». La consegna dell’assegno nell’ospedale cantonale è stata un’occasione di festa. Paul Stalder, direttore di Stiebel Eltron, è convinto dell’importanza della Fondazione Theodora: «noi sosteniamo una buona causa, ma i responsabili della fondazione con il loro lavoro forniscono da molti anni un grande contributo sociale».

Sono trascorsi esattamente 25 anni dalla costituzione di questa organizzazione e dalla prima visita a bambini in un ospedale. Anche Stiebel Eltron festeggia un anniversario. Il regalo del festeggiato al festeggiato farà brillare molti occhi e illuminerà molti visi.