Si auspica di continuare il trend positivo del 2018

Il successo ha premiato Stiebel Eltron anche nell’anno trascorso. Ciò non significa che il buon risultato sia stato raggiunto per caso. Al contrario: dobbiamo ringraziare l’instancabile impegno di tutti i nostri collaboratori e collaboratrici per aver concluso anche l’anno 2018 con cifre straordinarie. Questo ringraziamento e questa lode a tutto il personale sono stati espressi dal direttore di Stiebel Eltron AG, Paul Stalder nella riunione informativa di inizio anno.

Ma l’anno trascorso è stato speciale per Stiebel Eltron Svizzera non solo relativamente al bilancio. Infatti nell’anno dell’anniversario 2018 abbiamo celebrato in diverse occasioni i 40 anni di esistenza della nostra azienda. Ora lo sguardo si rivolge ai prossimi obiettivi nel 2019 perché vogliamo rimanere anche nel nuovo anno sulla strada del successo delineata. A questo scopo necessitiamo naturalmente ancora del completo impegno di tutti i nostri collaboratori e contiamo sulla loro motivazione. «Noi insieme»: questo è il nostro motto dell’anno 2019 proposto da Paul Stalder.

Come sempre il nostro successo non è ovviamente pensabile senza la nostra clientela. Anche quest’anno ci concentreremo particolarmente sulla sua soddisfazione. In questo senso auguriamo a tutti i collaboratori, i partner commerciali e i clienti ogni bene nel 2019.