Riorganizzazione del nostro team di consulenti

Il vivo interesse per le energie rinnovabili e le soluzioni sostenibili di riscaldamento ed aerazione deve trovare adeguata risposta. Per questo motivo il nostro team è cresciuto di dimensioni negli ultimi mesi. Abbiamo ampliato e riorganizzato la nostra forza di vendita nel servizio esterno per essere ancora più vicini ai clienti. Anche la squadra di assistenza a progettisti e ingegneri è cresciuta. 

La suddivisione regionale dei consulenti per gli installatori è una logica conseguenza. Sia la dimensione del team di consulenza che le distanze geografiche richiedevano una struttura più flessibile, che prevede ora un livello gerarchico intermedio e tre responsabili regionali.

Gli obiettivi sono ambiziosi, puntualizza Christoph Schmutz: «come responsabile regionale intendo contribuire con la mia squadra alla svolta energetica nella regione precorrendo i tempi.» Tutti sono convinti dell'efficacia del provvedimento.

Referenti dedicati per ingegneri e architetti

Abbiamo poi il piacere di presentare alcuni volti nuovi nel servizio interno e nell’assistenza clienti. Abbiamo creato una nuova squadra intorno a Jürg Zwick, che con le sue profonde conoscenze di progettazione è perfettamente qualificato per consigliare ingegneri e progettisti e per seguire grandi progetti. «I tempi erano maturi per creare capacità separate per ingegneri e architetti e per seguire grandi progetti. È stata così soddisfatta un’esigenza importante e le connesse ottimizzazioni di processo stanno già dando i loro frutti.» Secondo Jürg Zwick, responsabile della consulenza a progettisti e ingegneri per la regione orientale. 

Servizio esterno