InnovationTOUR 2022

Il camion espositivo di STIEBEL ELTRON in viaggio in Svizzera

Presentazione dei prodotti nelle regioni

Anche quest'anno abbiamo messo in movimento il nostro showroom mobile per presentare i nostri prodotti innovativi ai clienti direttamente in loco. Questa volta il camion espositivo di STIEBEL ELTRON ha fatto tappa a Burgdorf, Losanna e Bülach.

Ancora una volta agli ospiti invitati è stato offerto un interessante programma di cornice: erano disponibili per i test drive diversi veicoli elettrici, che sono stati intensamente utilizzati. «Abbiamo già avuto buone esperienze con il nostro tour dell’innovazione nel 2021», afferma Rolf Grolimund, responsabile marketing di STIEBEL ELTRON. Quest'anno erano presenti anche molti relatori per tenere conferenze specialistiche, che sono state notevolmente seguite e ben accolte dal pubblico interessato. C’è stato tempo per chiarire singole questioni e ciò ha trovato ottimo riscontro.

«I clienti apprezzano questo evento per i partner come un gradito diversivo rispetto alla faticosa quotidianità lavorativa», spiega Manuela Rohrer, organizzatrice dell'evento, «perciò non risparmiamo energie nell’attuarlo.» Nel complesso gli eventi hanno avuto successo, favorendo lo scambio di idee tra persone interessate agli stessi argomenti specialistici con un buon intrattenimento e un pasto delizioso.