L’evento per i collaboratori a Habsburg

Il tempo non era al meglio quando i nostri dipendenti si sono riuniti per la festa annuale nella splendida Habsburg. Una ventata di aria fresca ha contribuito a rendere il tutto più brioso. Fortunatamente solo dopo il pasto è cominciato a piovere intensamente e questo ha rinfrescato molto l’aria.

Il forte cambiamento del tempo non ha smorzato il buon umore. I collaboratori hanno chiacchierato, riso e ballato con la musica di Simon Miles DJ. Anche l’aspetto culinario è stato ben organizzato. In questo clima vivace si è tenuto il bilancio del semestre di successo trascorso.

Patrick Drack, direttore di STIEBEL ELTRON Svizzera, ha ringraziato tutti i collaboratori per l'impegno profuso negli ultimi mesi. Il lavoro compiuto è stato molto e che si sia potuto per una volta anche festeggiare è apparso più che meritato. Quindi l’occasione è stata sfruttata fino a tarda ora. I partecipanti alla festa hanno potuto poi riposarsi durante il fine settimana: progetti interessanti e obiettivi ambiziosi li aspettavano al lavoro già lunedì.