Il coraggio di cambiare

Iniziamo il nuovo anno con grandi progetti

Il 2021 è stato un anno ricco di eventi

Come l'anno scorso, STIEBEL ELTRON Svizzera ha iniziato il nuovo anno di esercizio in modo virtuale. E come l'anno scorso, la direzione ha lodato i dipendenti per i loro sforzi, che hanno portato all'azienda ancora una volta molto successo.

Ma oltre agli attivi, si è reso anche necessario considerare alcune congiunture difficili. La situazione dell'approvvigionamento è ancora tesa. L’intero settore ne soffre. Inoltre la scarsità di risorse ha un impatto duraturo su molti altri settori produttivi.

«Quindi dovremo affrontare qualche sfida anche nel nuovo anno», afferma consapevolmente Patrick Drack, direttore di STIEBEL ELTRON Svizzera, «ma questo non deve impedirci di puntare in alto.»

Nel 2022 ci sono grandi progetti da realizzare

I piani per l'anno prossimo sono già elaborati: oltre all’aumento del fatturato, ci prefiggiamo di incrementare in modo massiccio il personale. Questo è urgentemente necessario per far fronte alla crescente domanda.

La pandemia continuerà a influenzare la situazione lavorativa. Perciò anche nel 2022 non saremo in grado di tornare alla «consueta normalità». Dovremo piuttosto continuare a trarre il meglio dalla situazione data e guardare positivamente al futuro.