STIEBEL ELTRON all’ISH Di Francoforte

Innovativi, come sempre

Nello stand fieristico di circa 1000 metri quadrati, l'attenzione si è concentrata naturalmente sull’argomento «tecnologia di riscaldamento con pompe di calore». Con il motto «WP easy - pompa di calore, più facile che mai» STIEBEL ELTRON ha presentato prodotti innovativi, set intelligenti e sistemi graduabili per tutti i bisogni. Per nuove costruzioni o ammodernamenti, per case unifamiliari e bifamiliari o per la decarbonizzazione del settore immobiliare, STIEBEL ELTRON ha la pompa di calore e la soluzione di aerazione giusta per ogni esigenza.

 

Oltre a proporre tre entusiasmanti aree tematiche, lo stand ha accolto piacevolmente i visitatori in un'ampia area di benvenuto. Inoltre erano disponibili moderne postazioni di lavoro, che consentivano di testare a fondo il Toolbox, la cassetta degli strumenti digitali di STIEBEL ELTRON.

 

ISH – Fiera internazionale del settore dei sanitari e del riscaldamento

L’ISH di Francoforte è la fiera leader mondiale dei sanitari e del riscaldamento e punto di incontro internazionale per il settore. Si svolge ogni due anni a Francoforte sul Meno. Con oltre 2500 espositori e più di 200.000 visitatori, è una delle più grandi fiere specialistiche.