È tempo di andare...

Sono passati quasi dieci anni da quando il direttore generale Paul Stalder gli chiese quali fossero i suoi progetti professionali, racconta Bernhard Märki. “Il posto che mi fu offerto al Servizio clienti, all’epoca appena creato, fu una vera fortuna”. Stalder conferma che il beneficio fu reciproco. “Una netta situazione win-win: grazie alle sue precedenti attività affini al settore Bernhard poté cominciare rapidamente e fornirci un grande aiuto con le sue conoscenze tecniche e la sua affidabilità”.

Quando gli divenne impossibile lavorare come tecnico del servizio esterno per questioni di salute, Märki passò inizialmente al reparto Disposizione. Successivamente, dopo la riorganizzazione del Second Level Support fu il reparto Supporto a poter contare sui suoi servizi. Fino alla scorsa settimana. Il suo ultimo giorno di lavoro è felice: “È stato un periodo molto bello, sentirò molto la mancanza del contatto con i clienti, ma soprattutto della piacevole collaborazione con le mie colleghe e i miei colleghi. Ora comincia per me una nuova fase della vita, e non vedo l’ora di affrontarla. Di certo non mi annoierò”.

Bernhard, ti auguriamo tanta salute, gioia di vivere, forza e fortuna per poter godere a pieno delle nuove cose che ti aspettano.